Carta regalo Migros CHF 30
Zur Rose Club Assura

Zur Rose

Da non perdere: carta regalo Migros del valore di CHF 30**

La nostra farmacia partner Zur Rose consegna i farmaci su ricetta a casa vostra in modo discreto, sicuro e senza spese di spedizione. Il vasto assortimento e l’elevata disponibilità, fanno di Zur Rose un partner affidabile per l’approvvigionamento di farmaci su ricetta.

Gli assicurati Assura godono dei seguenti vantaggi con Zur Rose:

  • 10% di sconto sui generici*
  • 3% di sconto sui farmaci originali*
  • Nessuna fatturazione aggiuntiva relativa al controllo dei medicamenti e degli acquisti
  • Carta regalo Migros del valore di CHF 30 per la vostra prima ricetta ripetibile**
  • Fatturazione diretta con la vostra assicurazione Assura
  • Consegna senza spese di spedizione, di norma entro 2 giorni lavorativi

Con un conto cliente digitale di Zur Rose potete inoltre eseguire i riordini online in tutta semplicità o utilizzare i pratici servizi come il promemoria per le ricette o il piano di assunzione.

Validità

Gli sconti di cui sopra sono validi per la farmacia online: Zurrose.ch/assura

Come beneficiarne
1. Si iscriva gratuitamente su
zurrose.ch/assura e invii a Zur Rose la ricetta medica per posta
2. Il personale di Zur Rose verificherà gratuitamente se il farmaco è autorizzato e se può risparmiare con farmaci generici
3. Riceve rapidamente a casa i farmaci prescritti in tutta sicurezza e senza spese di consegna

Nell’ambito della relazione d’affari con Zur Rose Schweiz AG, i dati sanitari richiesti nel questionario di cui sopra sono trattati esclusivamente da Zur Rose Schweiz AG e sono soggetti alle norme sulla protezione dei dati. Assura non ha accesso a questi dati e non partecipa al loro trattamento.

*Se si è assicurati in uno dei modelli PharMed, Rete delle cure o AssurCall, ci si impegna ad acquistare i propri farmaci in una delle farmacie partner Assura riconosciute. Gli sconti citati sopra valgono per la farmacia online Zur Rose. Solo per i preparati originali prescritti da un medico e per i farmaci generici menzionati nell’elenco delle specialità (ES) e al di sotto di un prezzo pubblico di CHF 1028.

**Con la prima ricetta ripetibile si riceve una carta regalo Migros del valore di CHF 30. Sono escluse dalla promozione le ricette per contraccettivi e farmaci contro l’impotenza. Offerta valida solo per ordini effettuati presso la farmacia online Zur Rose al sito zurrose.ch. Non cumulabile con altre azioni o promozioni. Si riceverà la carta regalo Migros per posta in un secondo momento. Offerta valida fino al 31.12.2024.

Contatto

Zur Rose Suisse SA
Wahlzmühlestrasse 60
Case postale 117
8501 Frauenfeld

Tél: 0800 711 333
Fax: 0800 711 888

team@zurrose.ch
zurrose.ch/assura

 

Questa offerta è riservata agli assicurati di Assura e non è né cumulabile con altre promozioni né trasmissibile a terzi. Assura ed il suo partner si riservano il diritto di modificarla o di sopprimerla in qualsiasi momento. Ordinazioni unicamente via internet. Gli sconti del Club Assura riservati ai nostri assicurati sono sempre offerti dai nostri partner e non sono in alcun caso finanziati con i suoi premi. Ne approfitti con la massima serenità!