Med-eBox

Dimenticanze, confusione od errori nell'assunzione dei farmaci?
Preoccupazioni per un familiare che vive da solo?

Med-eBox è una soluzione che aiuta quotidianamente a convivere meglio con la malattia. Le ricorda di prendere le medicine e tranquillizza i familiari. Li avvisa per SMS in caso di dimenticanza.

La soluzione Med-eBox consiste in un portapillole elettronico collegato ad una centrale di allarme e di sostegno. Può essere utilizzata in collaborazione con il farmacista e la famiglia.

Le informazioni riguardanti l'assunzione dei farmaci possono essere condivise con il medico e il farmacista, i quali potranno utilizzare dette informazioni per adattare al meglio il trattamento del paziente. 

Le persone che utilizzano Med-eBox beneficiano di una migliore autonomia nella loro vita quotidiana ed i loro familiari si sentono più tranquilli.

Come procedere?

Lei o il suo farmacista può contattarci direttamente via email o telefonicamente. Su appuntamento, la assistiamo nella procedura iniziale.

I suoi vantaggi

19.-  chf invece di 29.--/ al mese per un contratto concluso per un anno.

È possibile provarlo gratuitamente per 2 mesi senza impegno.

Come beneficiarne?

La prima volta che ci contatta faccia riferimento a quest'offerta ed invii una copia della sua tessera d’assicurato via email a contact@med-ebox.ch

Validità

Offerta permanente

Questa offerta è riservata agli assicurati di Assura e non è né cumulabile con altre promozioni né trasmissibile a terzi. Assura ed il suo partner si riservano il diritto di modificarla o di sopprimerla in qualsiasi momento. Ordinazioni unicamente via internet. Le riduzioni delle offerte Club riservate ai nostri assicurati sono sempre offerte dai nostri partner e non sono in alcun caso finanziate dai suoi premi. Può, quindi, approfittarne in tutta serenità!