Le Cliniche dell’occhio, OnO, Svizzera Romanda e Zurigo

Correzione della Vista con il LASER per vivere senza occhiali

Le Cliniche dell’occhio, ONO, presenti in Svizzera romanda e nella regione di Zurigo, offrono un’ampia gamma di trattamenti altamente specializzati di chirurgia refrattiva. I centri chirurgici, veri e propri punti di riferimento per la chirurgia oculare, uniscono chirurghi esperti e attrezzature all'avanguardia. Negli ultimi 25 anni nei nostri centri oltre 5'000 pazienti sono stati operati per vivere senza occhiali o lenti a contatto. Oltre  all'aspetto tecnico, viene prestata particolare attenzione all’aspetto relazionale e umano.

I suoi vantaggi

  • Essere operati da Chirurghi rinomati che lavorano in cliniche private con esperienza decennale.

  • Attrezzature all'avanguardia e un’equipe di specialisti seria, affidabile e cortese.

  • Un’assistenza sempre vicino a lei. Le cliniche sono distribuite su differenti siti nei Cantoni di Ginevra, Vaud e Vallese, nonché nella regione di Zurigo. Dopo il trattamento laser, i pazienti spesso scelgono di continuare ad essere seguiti nei nostri centri per le loro visite oculistiche.

  • Leader nella presbylasik con Laser Allegretto che consente un trattamento di miopia, astigmatismo e ipermetropia, ma anche della presbiopia. Trattamento Topolink che associa la topografia della cornea al trattamento laser. Femtolaser Ziemer Z8 di ultima generazione.

  • Se gli esami oculistici pre-operatori controindicano un'operazione laser vengono proposte soluzioni alternative.

  • Prezzo da CHF 1'650.- a CHF 1'850.- per occhio, a seconda della tecnica indicata. Il prezzo comprende gli esami e visite pre-operatorie, nonché le visite post-operatorie.

Come beneficiarne?

Invii una e-mail a LaserSuisse@gmail.com precisando il suo Cognome, numero di Telefono e il Cantone in cui preferisce essere visitato (Ginevra, Vaud, Vallese o  Zurigo). Un assistente la chiamerà per organizzare la sua prima visita preoperatoria. Offerta valida su presentazione della sua tessera d'assicurato.
 

Si ricordi che è importante sospendere l’uso delle lenti a contatto prima della visita : per i portatori di lenti a contatto morbide una settimana prima e per i portatori di lenti semirigide tre settimane prima. Inoltre,  non dovrà guidare né il giorno della visita preoperatoria né il successivo.

Validità

Offerta permanente. 

Assura non può in alcun caso essere ritenuta responsabile della qualità delle cure. Tutti i litigi devono essere risolti direttamente tra il paziente e il fornitore delle cure.

Questa offerta è riservata agli assicurati di Assura e non è né cumulabile con altre promozioni né trasmissibile a terzi. Assura ed il suo partner si riservano il diritto di modificarla o di sopprimerla in qualsiasi momento. Ordinazioni unicamente via internet. Gli sconti del Club Assura riservati ai nostri assicurati sono sempre offerti dai nostri partner e non sono in alcun caso finanziati con i suoi premi. Ne approfitti con la massima serenità!