générations

Delle idee per la vita

générations, la rivista dei Romandi di più di 50 anni dinamici ed impegnati, la invita ogni mese a scoprire le sue rubriche ricche d'informazioni e di divertimenti: attualità, salute e benessere, diritto e denaro, multimedia, svaghi e casa, viaggi, giochi, ecc.

I suoi vantaggi

In qualità di membro del Club Assura, beneficia di uno sconto eccezionale del 15% per un abbonamento di un anno, ossia 58 fr. invece di 68 fr. (11 numeri + 2  numeri speciali + articoli on line gratuiti).

Come beneficiarne?

Per e-mail: abo@generations-plus.ch, menzionando le sue generalità complete ed il codice Assura

Per telefono allo 021 321 14 21

Validità

Questa offerta è destinata a tutti gli assicurati Assura ed ai membri stretti della loro famiglia. Offerta permanente per i nuovi abbonati (eccetto rinnovo di 6 mesi) alla rivista générations, residenti in Svizzera e assicurati presso Assura.

Questa offerta è riservata agli assicurati di Assura e non è né cumulabile con altre promozioni né trasmissibile a terzi. Assura ed il suo partner si riservano il diritto di modificarla o di sopprimerla in qualsiasi momento. Ordinazioni unicamente via internet. Le riduzioni delle offerte Club riservate ai nostri assicurati sono sempre offerte dai nostri partner e non sono in alcun caso finanziate dai suoi premi. Può, quindi, approfittarne in tutta serenità!