Diventare Partner

Vogliamo proporre ai nostri assicurati dei vantaggi speciali offerti da partner che operano in diversi settori. 

FAQ

Quali sono i criteri di selezione per diventare partner?

L'attività del partner dev'essere in sintonia con i principi etici di Assura e con la promozione della salute. Nella misura del possibile, queste offerte sono accessibili a tutti i nostri assicurati sul territorio svizzero.
Tutti gli sconti accordati sono finanziati dai partner. 

Dove e quando sono pubblicate le offerte dei partner?

Le offerte sono pubblicate in questo sito internet dopo la firma della convenzione di collaborazione ed il ricevimento da parte di Assura di tutto il materiale necessario alla pubblicazione. Su riserva di modifica, l'offerta di tutti i partner è trasmessa a tutti gli assicurati mediante un volantino speciale Club Assura alla fine di ogni anno. 

Qual è il materiale che il partner deve fornire per la pubblicazione? 

Per illustrare la sua offerta, il partner fornisce ad  Assura un testo in francese, tedesco ed italiano nonché delle immagini senza copyright. Tra l'altro, il partner comunica ad Assura anche un indirizzo e-mail di contatto messo a disposizione degli assicurati sulla pagina del partner. Il partner gestisce direttamente le domande od i reclami degli assicurati che riguardano la sua offerta. 

Desidero diventare partner

Soddisfa i criteri succitati e desidera offrire ai nostri assicurati uno sconto eccezionale sui suoi prodotti o sui suoi servizi?
Compili il modulo sottostante e la contatteremo. 

Modulo

come iscritta al registro di commercio

Persona di contatto

Offerte